Chi pensava che i rapporti fra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè potessero distendersi nel corso del tempo, dovrà ricredersi.
A mettere in chiaro le cose è proprio la ex concorrente de Il Grande Fratello che non ha intenzione alcuna di avere a che fare con la De Andrè, nuova compagna del suo ex marito, Daniele Interrante.
Non c’è un rapporto. Io non voglio avere rapporti con lei; per me non esiste, è un fantasma. Sia chiaro: non ho alcun livore nei suoi confronti, anche perchè di carattere non sono una persona rancorosa. Però preferisco non pensare a lei. Abbiamo provato a costruire un rapporto sano. Per un po’ di tempo è andato tutto bene. Poi, qualche mese fa, c’è stata una brutta telefonata e il rapporto si è incrinato. Non andiamo d’accordo e io credo che lei debba stare al suo posto: faccia pure l’innamorata di Daniele, ma lontano da me e da Chloe. A me interessa solo il rapporto con Daniele: è il padre di mia figlia per cui io e lui abbiamo un legame che ci unisce per la vita. E poi mi stanno a cuore la sua serenità e la sua felicità perchè, nonostante tutto, gli voglio ancora bene. Tra me e lui c’è grande rispetto e collaborazione: ci sentiamo per nostra figlia Chloe e lui è un papà premuroso e presente. A me interessano soltanto mia figlia, il padre della mia bambina e la famiglia di Daniele. Io e sua madre abbiamo un rapporto di adorazione reciproca. Mia madre è spesso in viaggio e io vado da lei per confidarmi e per parlare. È come una seconda mamma per me. Guai a chi me la tocca.
Ha detto la ex gieffina intervistata da Nuovo. Con il compagno, Pietro Aradori, le cose vanno invece a gonfie vele.